Niente cicogna per Demi

I rumors la volevano di nuovo incinta, dopo l’aborto spontaneo di qualche mese fa, ma Demi Moore e il giovane compagno Ashton Kutcher smentiscono la presunta gravidanza.
“Non aspettiamo alcun bebè – dice l’aitante e fascinoso attore – Sono state messe in giro delle voci false. Un bambino rientra nei piani del nostro futuro, ma non adesso”. E aggiunge: “Stiamo invece considerando l’idea di adottarne uno, dalla Cambogia o da un altro Paese povero”.

Demi ed Ashton proprio come Tom Cruise e l’ex Nicole Kidman, o come Brad e Angelina. Anche se, a dir la verità, Pitt, all’inizio della sua storia d’amore con la Jolie, aveva trovato una famiglia già allargata, con Maddox e Zahara al seguito della bella ‘Lara Croft’.

‘Hollywood adoptionmania’ verrebbe da pensare. Si, perché oltreoceano ormai i divi sono sempre più impegnati nel sociale e, così, decidono di aprire le porte di casa a bambini meno fortunati, accogliendoli tra le loro braccia, regalandogli una famiglia e rendendoli finalmente felici.
La cicogna, quindi, ancora non vola sulla villa di Demi Moore e Ashon Kutcher, ma il bebè dovrebbe arrivare lo stesso. Per la gioia della coppia di star.

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

LE FOTO PIU' BELLE DI ASHTON KUTCHER

2006 GossipNews-Foto: Lifepress