Niente più rughe per Brad Pitt

Si avvicina l'estate, e il comune mortale torna a essere oppresso dal suo aspetto fisico in vista dell'esibizione in costume da bagno. Ma è estate per tutti, divi compresi. Anzi: nel loro caso, si può tranquillamente dire che sia estate tutto l'anno, obbligati come sono a essere sempre perfetti e in splendida forma. Ecco perchè sono una quantità massiccia, i vip che ricorrono alla maestria del chirurgo plastico. Alcuni hanno il coraggio delle loro azioni, e ammettono in maniera esplicita che tanta bellezza non è frutto della generosità di Madre Natura, ma del bisturi. Altri, sfoggiando improbabili caratteristiche fisiche che prima non avevano, raccontano di aver ottenuto splendidi risultati con sport, dieta, reggiseni, trucco, a seconda dei casi.
Di quale di queste due categorie farà parte Brad Pitt?

L'attore americano, all'età di 39 anni, deve aver deciso che era ormai tempo, anche per lui, di cancellare dal suo volto angelico le terribili rughe che lo stavano deturpando. Così, si è rivolto a un chirurgo plastico per risolvere
l'increscioso problema. Pare però che il maritino di Jennifer Aniston (a proposito: quant'è cambiato il suo naso nel corso degli anni?) abbia optato per una nuova modalità chirurgica che potrebbe anche avere serie conseguenze.
Nell'attesa di vedere Brad con la sua 'nuova' faccia, e di conoscere la sua nuova fisionomia e le eventuali conseguenze dell'operazione, cominciamo a chiederci: chi sarà il prossimo bisturizzato di Hollywood?

Foto: dalla Rete