Nina Moric cambia look: la modella croata si fa bionda

Nina Moric, 42 anni, cambia look e si fa bionda. L'ex moglie di Fabrizio Corona posta sul social uno scatto che la ritrae con il nuovo colore di capelli: "Nina Biondic?", scrive nella didascalia che accompagna la foto.

Nina Moric si è fatta bionda

Nina Moric ha deciso di schiarire la chioma castana e i follower su Instagram apprezzano: "Bella bionda, mi piace molto come stai". Non solo, la modella ha anche una nuova acconciatura e ora sfoggia una frangetta con capelli scalati che ricorda un po' lo stile Anni '80. Insomma, dopo un periodo di grandi cambiamenti, come il riavvicinamento all'ex marito Fabrizio Corona, Nina Moric ha deciso di dare una svolta anche alla sua immagine e si è fatta bionda. Non tutti i fan, però, gradiscono: "Stavi meglio prima", le scrive qualcuno.

Non è la prima volta che Nina Moric cede al fascino di un colore più chiaro e solare. Giocare con la sua immagine le piace e di certo lei questi "colpi di testa" può permetterseli. Anche un cambiamento così radicale non stravolge mai la sua bellezza. Mora o bionda sta sempre molto bene.