Nina Moric, con Dossi è crack

I tira e molla tra Nina Moric e Massimiliano Dossi non si arrestano. Solo ieri gli scatti di Novella 2000 raccontavano di una serenità ritrovata in coppia. Poi, nel pomeriggio, verso le 16, sul profilo Instagram della showgirl croata è comparsa una foto raffigurante un polso con su un tattoo. Solo un numero, 505, quello a cui proprio Nina nel settembre scorso, quando era uscita miracolosamente illesa dal pauroso incidente con Dossi, aveva fatto riferimento in un tweet. Postando una foto insieme a Massimilano con il naso fasciato, aveva cinguettato: "Il mio amore per sempre. 505". Sul polso in questione anche molti tagli visibili che lasciano perplessi (per ingrandire clicca qui). A commento dell'immagine: "505 era per sempre...invidio la donna che ruberà il tuo cuore".

Immediate le repliche degli 'inseguitori'. "Io spero tu stia scherzando... - le ha scritto un 'follower' - Tu che invidi una donna che ruberà il suo cuore...ma perché non pensi a quanto vali e a quanto devi reputarti fortunata di non avere accanto qualcuno che non ti ama... Ama te stessa e pensa al fatto che oltre a tuo figlio l'unica cosa che deve contare nella tua vita sei tu e non un uomo... Solo così troverai il vero amore... Quando inizierai a mettere te al primo posto e non gli altri". "Anche i tagli sui polsi!", ha fatto notare un altro.
Nina ha poi pubblicato un'altra foto raffigurante due persone che si accompagnano per sempre e si lasciano solo alla morte e ha scritto: "Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato...". E ancora: "L'amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura... Ti aspetterò per sempre".
Il crack definitivo (?) pare chiaro. Inquietante pure ciò che però è accaduto dopo. La Moric sedici ore fa ha cancellato le due foto dal profilo, e ha mandato online un post immortalato in cui ha sottolineato la sua verità: "Purtroppo mi è stato rubato il tel. dal mio ex perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io... Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare". Lo ha firmato "Nina e Carlos" e ha aggiunto per chiosare: "Unico e vero amore è mio figlio!!!".

Dossi è davvero capace di tutto questo? Il mistero rimane.