Nina Moric e Fabrizio Corona, niente divorzio

Forse Belen Rodriguez stava già pregustando il momento dei fiori d'arancio. Del resto aveva dichiarato: "Quando Fabrizio divorzierà, lo sposerò io". Ma Corona non l'ha fatto, non ancora almeno.

In realtà era tutto pronto. L'ex re dei paparazzi e Nina Moric proprio ieri dovevano presentarsi in tribunale per firmare le carte, ma, stando a quanto racconta Oggi, l'addio non è arrivato. La ex coppia non ha accettato la risoluzione pacifica della sentenza di divorzio emessa dal Tribunale di Milano. Sembra non abbiano raggiunto un accordo e non per l'affido esclusivo del figlio Carlos, concesso dal giudice a Nina, semplicemente perché Fabrizio non vorrebbe riconoscere alcun alimento alla Moric.

Un'amica della croata avrebbe fatto sapere al settimanale: "Nina è distrutta emotivamente, non si dava pace". Sempre secondo la donna, la showgirl, inveendo, avrebbe esclamato: "Come può un padre non dare un contributo al cibo di suo figlio? Non è innaturale, contro natura, un padre così? Cosa devo fare? Mi ha già rovinato la vita, non gli permetto di rovinare la vita di mio figlio!".
Corona, raggiunto al telefono dal giornale, si sarebbe rifiutato di commentare. Ma questa storia (una volta 'd'amore') pare non avere mai fine.

Foto: kikapress.com © Gossip.it