Nina Moric, cena romantica con look trasparente

Nina Moric si è concessa una cena romantica con il fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella croata ha pubblicato sul social lo scatto che la ritrae al tavolo con la dolce metà. Alcuni follower però le hanno chiesto di mostrare il look scelto per la serata, così l'ex moglie di Fabrizio Corona li ha accontentati condividendo un'altra in cui posa a figura intera.

Nina Moric mostra il suo look fashion per la cena con il fidanzato 

Per la cena con la dolce metà Nina ha indossato un dress trasparente su jeans strappati e stivaletti rosso fuoco. I capelli li ha legati e il trucco era perfetto con le labbra messe in risalto da un lipstick red: "Sempre al top", commenta un ammiratore della modella. Un'altra fan invece scrive: "E poi hanno il coraggio di chiederti come hai fatto a lavorare nel mondo della moda, che figata! Ciao amour".

Nina e Luigi Mario Favoloso al ristorante giapponese 

Nina e Luigi hanno scelto per la loro cena di coppia un ristorante giapponese dove hanno gustato con le bacchette del delizioso sushi.
La Moric sui social è sempre molto attiva e si diverte a mostrare i suoi look alla moda e fashion ma ama anche fare esprimenti con nuovi modi per scattare i selfie.

La modella croata ama condividere i suoi outfit con i follower
Nina si è scattata un selfie con un drone

"Scusate la foto ma sto provando il drone che mi scatta le foto dall'alto", scrive ai follower. Insomma, la Moric non rimane indietro e usa tecnologie sempre più sofisticate per i suoi scatti social.