Nina Moric saluta Milano e vola in Giordania

Nina Moric, 41 anni, saluta Milano e parte per Amman, la capitale della Giordania. La modella croata torna in Medio Oriente, dopo il recente viaggio in Iraq.

Nina Moric all'aeroporto di Milano

Nina sul social pubblica uno scatto che la ritrae in aeroporto e accanto scrive: "Amman... ancora". Per il viaggio ha scelto un look comodo ma particolare con giacca blu, maglia bianca con ricami black, pantaloni neri skinny e mocassini abbinati.
In attesa dell'aereo, Nina commenta anche la partita di Champions che ha visto i bianconeri sconfitti 3 a 0 dal Barcellona: "La Juve ha perso solo perché io non l'ho vista! Sappiatelo!", scrive su Instagram.

La modella croata mentre aspetta l'aereo

Nina Moric saluta così Milano e vola verso la Giordania. Amman l'aspetta. Su Facebook, però, anche se lontana, non manca di esprimere le sue opinioni sulle questioni italiane: "Io non me la sento di arrabbiarmi con nessuno per la legge sull'apologia passata alla camera né con Fiano, né con i deputati. Fin dall'antichità, gli uomini senza sogni e idee vivono per distruggere sogni e idee di chi ce le ha, ma non ce l'hanno mai fatta", il suo ultimo post.