Nina Moric, no alla tv con Fabrizio Corona e Carlos: è contraria al profilo social del figlio

Nina Moric dice di no alla tv insieme a Carlos e Fabrizio Corona. La showgirl rifiuta l’invito perché è contraria al profilo social del figlio. Lo fa sapere via web con un post che sembra quasi un vero e proprio comunicato stampa.

Nina Moric dice di no alla tv con Fabrizio Corona e Carlos

Fabrizio Corona e il figlio dovrebbero andare in tv come ospiti nei prossimi giorni. E’ stata invitata anche Nina Moric, ma la showgirl e modella croata rifiuta. E spiega le sue ragioni. “Tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari - e che mi trovano in parte contraria, come per esempio l’apertura di un profilo Instagram -, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione quanto piuttosto, a breve, nelle sedi giuridiche”, scrive. L’arrivo sul social del suo ragazzo proprio non l’ha mandato giù.

La showgirl è contraria al profilo social del figlio
 

Tanti i follower che le fanno domande sulla questione. Il suo no alla tv insieme a Fabrizio Corona e Carlos fa rumore. Nina sembra aver appianano i contrasti con l’ex, proprio per il bene del 16enne, eppure c’è ancora qualcosa che non va, come ad esempio il profilo social che il figlio ha aperto nonostante il suo parere contrario. La 41enne ribadisce quanto sia delicata la faccenda: non è il caso di parlarne su Instagram. Poi a un utente sottolinea: “Non sto scaricando le colpe su nessuno, sto solo dicendo che pur avendolo pregato di chiudere questo profilo non sono riuscita ad ottenere alcun risultato. Perciò per non polemizzare mi sono arresa”. Poi, riferendosi a Corona e Carlos, dice: "Si vogliono bene e sono d’accordo, mi basta la serenità, la loro serenità”.

La 41enne ribadisce il suo pensiero anche con i follower che commentato la decisione

Nina Moric dice di no alla tv con Fabrizio Corona e Carlos. Vuole discutere di alcune cose nelle sedi giuridiche. Un altro commentatore le fa notare che “i tribunali sarebbe stato meglio evitarli”. La croata replica: “Ma se abbiamo l’udienza già stabilita 6 mesi fa, cosa c’entro io. Nulla! Sono i giudici che decidono”.  Si sta ancora decidendo sull’affidamento del figlio a quanto pare e Nina, da mamma, vuole combattere per quel che ritiene meglio per lui, ma evitando assolutamente gli scontri.

Spiega anche che non è lei a volerne discutere in tribunale: ci sono udienze già fissate dal giudice