Nina Moric, a Le Iene Selvaggia Lucarelli l'accusa ancora per gli insulti a Manuel

Nina Moric a Le Iene è ancora sotto assedio per gli insulti al disabile, Manuel, di qualche mese fa. Selvaggia Lucarelli in un servizio di Matteo Viviani ha ribadito convinta: "Voi avete dubbi? Io non ho alcun dubbio, è stata lei. Se vuole può anche denunciarmi, ma poi la polizia indagherebbe sul serio. Le conviene?".

Selvagia Lucarelli a Le Iene è tornata ad accusare Nina Moric per gli insulti della croata al disabile Manuel di qualche tempo fa

Selvaggia Lucarelli, interrogata da Matteo Viviani a Le Iene, ha accusato Nina Moric e ha ricostruito la vicenda degli insulti a Manuel. L'opinionista, blogger, scrittrice e conduttrice ha spiegato che quando è accaduto il fattaccio, le sono state segnalate le frasi forti indirizzate al ragazzo da una sua lettrice sul social: "Ho controllato e ho visto che tutto corrispondeva, mi sono detta: "Nina Moric è impazzita completamente". Ho fatto lo screenshot e l'ho segnalato su Facebook". Si aspettava che l'unica scappatoia per l'ex di Fabrizio Corona fosse dire che le avevano hackerato l'account e infatti così è stato. Il fidanzato della croata, Luigi Mario Favoloso, ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha affermato che le offese erano state opera di un hacker che aveva manipolato il profilo Instagram della modella. Selvaggia Lucarelli, che ha accusato Nina Moric per gli insulti al disabile, non gli ha creduto. "Durante l'intervista non c'è stata alcuna domanda specifica, si è buttato tutto in caciara, ma credo non ci credesse neppure la D'Urso...".

Nina Moric, interrogata da Matteo Viviani, ha ribadito di non essere stata lei, che le hanno hackerato l'account su Instagram

Matteo Viviani a Le Iene, dopo aver chiesto il parere a Selvaggia Lucarelli, è andato da Nina Moric. La 39enne ha sottolineato: "Lo giuro sulla vita di mio figlio, hanno violato il mio profilo. Me ne sono accorta tre giorni dopo gli insulti pubblicati a mio nome. Io ho fatto la denuncia per questa cosa". Quando 'la iena' le ha chiesto di fargliela vedere, però ha detto: "Tu mi paghi per questo?". Alterata ha aggiunto: "Non sono stata io!".
Poi, per indagare sulla possibile menzogna, Viviani ha fatto credere alla Moric di essere in grado, attraverso un software sul portatile, di analizzare i movimenti di Instagram sul suo account fino a risalire al numero telefonico di chi ha spedito i messaggi ingiuriosi. Nina, convinta da Favoloso, ha dato il telefono all'inviato per analizzarlo e lui le ha fatto credere che fossero stati spediti da suo un vecchio numero dismesso. Nina ha detto inizialmente di non conoscere quel numero, poi ha giustificato la sua come una disattenzione dovuta al troppo nervosismo. E' parsa confusa. L'unica nota lieta della storia è stata il suo incontro con Manuel, il ragazzo disabile: lo ha ricoperto di baci ed è scattato il classico selfie.

Stamani la croata ha detto la sua sul social sul servizio e la vicenda

Il servizio a Le Iene in cui Selvaggia Lucarelli ha accusato Nina Moric per gli insulti sul web non è piaciuto alla showgirl. Stamane, sempre sul suo profilo, la mamma di Carlos Corona ha pubblicato lo screenshot in cui si ripercorre la vicenda dello scandalo che ha coinvolto nei mesi scorsi Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri alias Macchianera per aver violato la privacy di alcuni vip. E ha cinguettato: "Cara Selvaggia.. Predichi bene e razzoli male.. Pure voi Iene.. Falsi come una banconota da 6 euro, prima fate il servizio su di lei e poi le permettete di sparare sentenze sul mio conto #ciaomatteo".