Nina Moric, sexy spacchi con l'abito vintage

Nina Moric stamane è già volata a Palermo per lavoro e ha posato per lo shooting con gli abiti strepitosi di Anton Giulio Grande. I passanti nel vederla in piazza così avranno avuto un coccolone...
Sul social tiene informati gli inseguitori e cinguetta sempre con Matteo Bobbi: "Io ti strafucking amo e nn vedo l'ora di vederti amore mio... Mi manchi tantissimo...anche a Carlos e lady baldacchino!!!!!!!". La sexy modella e showgirl croata sorprende con le sue curve messe in evidenza. Sceglie pure un abito vintage firmato Francesco Scognamiglio. Lo stilista, vedendola a un evento così conturbante, non può fare a meno di ringraziare: "Che emozione vedere il mio primo abito questa sera sulla mia @ninamoricreal regalato nel 1999".

Spacchi osè che lasciano scoperte le splendide gambe e il decolletè. Nina posta i suoi scatti su Twitter e si lascia desiderare. Immortalata seduta sul letto in posa, scrive: "Love my room....and my bed is so confe........love it!!!". E' una donna tutta nuova solo da ammirare.