Nina Moric regala tatuaggio a Manuel e Mirko

Nina Moric è rimasta ferita dalle critiche ricevute dopo la messa in onda del servizio di Matteo Viviani a Le Iene. La showgirl croata già ieri sul social si era espressa in merito, non certo mandandole a dire a Selvaggia Lucarelli, che l'ha sempre ritenuta responsabile per gli insulti a Manuel, il ragazzo disabile con la mania dei selfie con i vip, e a Le Iene stesse. Oggi ritorna sulla questione, rivelando di aver regalato a Manuel e a Mirko un tatuaggio che i due hanno fatto nello studio di Patrizio Zanfardino a Milano. Non sono scuse, perché, come ha sottolineato, il suo profilo è stato violato da un hacker e non è stata lei a insultare il ragazzo.

Nina Moric torna sulle polemiche post servizio di Le Iene sugli insulti a Manuel, il ragazzo disabile

"Le critiche che ho ricevuto in questi giorni dopo il servizio delle Iene, mi hanno fatto male, una delle cose che mi ha fatto riflettere, sono le accuse da parte di quelli che dicono che avrei dovuto fare qualcosa di buono e mostrarlo pubblicamente, o mostrare la denuncia... - ha scritto Nina Moric sul suo profilo sul network - A me nella vita mi hanno insegnato che il bene e le buone azioni si fanno in silenzio. 5 settimane fa, io e il mio fidanzato abbiamo regalato a Manuel e Mirko un tatuaggio eseguito da @pattytattoostudiosmilano. Ho chiesto ai giornali di non far sapere la cosa. A Manuel ho anche mostrato la Denuncia... Io cosa ci posso fare se non riesco proprio ad essere scontata, o omologata in questo mondo di presunte star che si fotografano ovunque, che ci mostrano solo il buono della loro vita, vanno a fare l'ospitata nel negozio dei Cinesi e si geolocalizzano. Io non ci riesco, quando lavoro lo faccio in silenzio. Così come quando faccio cose buone".

La showgirl ha regalato a Manuel e Mirko un tatuaggio, non lo avrebbe rivelato, ma visto l'attacco dei media alla fine non ha potuto farne a meno

"Per farvi capire vi porto un esempio - ha poi aggiunto Nina Moric - Cucino spesso e nessuno si è mai lamentato. Ma la foto ve la metto quando la parmigiana si brucia... Sono fatta così, e sinceramente non ho nessuna intenzione di cambiare".
Nina Moric, che si ribadisce estranea ai fatti, a Manuel e Mirko ha regalato con Luigi Mario Favoloso un tatuaggio. E non è stato il suo 'scusa', ma, semplicemente un modo per essere gentile, cuore di mamma. Non lo avrebbe rivelato, ma gli attacchi alla fine l'hanno fatta capitolare, pur rimanendo, nel bene o nel male, se stessa.