Nina Moric, unita con Corona per Carlos

Insieme alla comunione di Carlos. Di nuovo uniti, anche se si sono detti addio. Nina Moric e Fabrizio Corona hanno preferito essere bravi genitori del piccolo di 9 anni.
"Mettendo da parte una volta per tutte il rancore, credo che la cosa più bella che possa capitare a due persone sia proprio la nascita di un figlio - spiega l'ex naufraga a Vero - Per lui bisogna evitare qualunque guerra, qualunque egoismo. Anche se non è facile".

Nina in Honduras ha sentito molto la mancanza di Carlos, che, però, è stato bravissimo prendendo voti altissimi a scuola. Lei, attaccata da Thais Wiggers per aver partecipato al reality, pur essendo mamma, è tranquilla: questo è il suo lavoro. Stare lontana non ha compromesso il legame con Pasquale Granata, anche se lui è stato paparazzato in compagnia di un'altra mentre le accarezzava i capelli: "Magari aveva dei bei capelli e li ha toccati!".

La Moric non si scompone. All'Isola ha fatto amicizia con Antonella Elia, "una donna vera", delle critiche feroci di Valeria Marini se ne infischia. Nel futuro vorrebbe il cinema e una vita tranquilla. La fede in Dio l'accompagna quotidianamente. E, sulla possibilità di dover spiegare a Carlos la probabilità che l'ex Corona possa finire in carcere, dice: "Aspettiamo i fatti. Carlos ha due genitori che lo amano e qualsiasi cosa accadrà la si affronterà con la massima tranquillità". Una mamma super.

Foto: kikapress.com © Gossip.it