Nina Moric: 'Vado via perché sono stanca'

Non ne può più del gossip, Nina Moric si dice stanca, ancora una volta. Attraverso il social fa sapere che se ne andrà via (da dove, dal network?) per un periodo, senza specificare quanto durerà, forse non comprendendo che è proprio attaverso la condivisione che, spesso, si alimentano le voci, però, probabilmente, a star lontana troppo tempo dai riflettori non riesce. Suo malgrado. Per poi ricadere negli stessi errori, complici i media, sicuramente, ma 'aiutati' dal suo fare.

La showgirl e neo cantante croata in un post mandato online ha scritto: "Cari amici, questa settimana è stata molto dura per me... un scandalo dietro l'altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay... Sto andando via per un periodo perchè sono stanca... Ho bisogno di stare da sola con me stessa perchè questa sono io. Io sono una madre che ama follemente il mio bambino e lui non si merita questa immagine sbagliata di sua madre.... Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio... Grazie".

Niente nuovo amore, quindi, con Luca Vismara, in arte Lucas, con cui sembrata appassionata su Instagram. Un'amicizia particolare, magari uno scambio di tenerezze, anche se pareva tanto di più. L'ex moglie di Fabrizio Corona, andata pochi giorni fa in tribunale per firmare l'accordo di divorzio con l'imprenditore incarcerato a Opera, si scandalizza degli scandali di cui sarebbe stata ignara protagonista e dice a suo modo: 'basta'.