Nina, un solo amore: Fabrizio

"Ne ne combina una dietro l'altra, ma se sono ancora in Italia è solo per lui". Nina Moric confessa il suo legame indissolubile con Fabrizio Corona a Diva e Donna.
La bellissima dello showbiz rimane vicina al suo uomo, nonostante l'arresto e la condanna per detenzione e uso di denaro falso. Ora Fabrizio è a casa di Nina, ma lei non sorride: "Non c'è da festeggiare. Ha avuto una condanna. Io sono una donna dell'Ottocento, faccio fatica a staccarmi, anche se le persone mi fanno del male". Amore forever.

Cupido, che con la primavera alle porte incrementa il numero delle sue 'vittime', ha colpito ancora.
La nuova, strana coppia è formata da Barbara D'Urso e Stefano Bettarini. Chi li ha paparazzati all'uscita di un ristorante milanese in un bacio appassionato. Pare che la liaison sia iniziata un mese fa, quando l'ex marito di Simona Ventura ha iniziato a frequentare gli studi di Mattino Cinque come ospite.
I due, interrogati, non fanno commenti. Si limitano a dire: "Siamo felici". E anche innamorati?

Il mondo del pallone sempre più rosa. Alexandre Pato, 18enne gioiellino del Milan, sposerà Stephany Fernandes de Brito. Lo ha confessato la 20enne attrice brasiliana in un'intervista alla rivista Joyce Pascowitch. Dopo soli tre mesi di passione, sembrerebbe arrivato il tempo dei fiori d'arancio. "Stiamo molto bene insieme - ha detto Stephany - Ma la lontananza è davvero pesante. Lui a Milano, io a Rio de Janeiro. E' per questo motivo che stiamo pensando alle nozze".
Così si evitano le fastidiose trasferte...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it