Noemi Letizia, il nuovo fidanzato è Carlo Pica: è già incinta?

Noemi Letizia, sette anni di fidanzamento, due figli e un matrimonio durato solo due mesi con Vittorio Romano, 37enne rampollo della Napoli bene, ha un nuovo fidanzato, Carlo Pica, costruttore napoletano 50enne. Alla fine la 27enne, ex Papi Girl, opta per un uomo maturo. La bionda è molto presa dal rapporto con lui, per Oggi la ragazza sarebbe addirittura già incinta di quattro mesi.

Noemi Letizia da dicembre ha un nuovo fidanzato, Carlo Pica, 50 anni

E’ già incinta? Sul suo profilo social Noemi Letizia non scopre il pancino nelle ultime foto postate, ma si lascia ammirare accanto al nuovo fidanzato, Carlo Pica. Sembra che stiano insieme solo dallo scorso dicembre. Una passione sbicciata all’improvviso, mentre la bionda, reduce dal matrimonio lampo con Vittorio Romano, stata frequentando Carlo d'Orta, 35enne avvocato. Il cinquantenne pare l’abbia fulminata, da allora sono una cosa sola.

La 27enne, mamma di due bimbi, sarebbe già incinta di 4 mesi del costruttore

Non rivela se sia incinta o meno, se quindi diventerà, nonostante la giovane età, ‘mamma tris’. Noemi Letizia, però, con il nuovo fidanzato Carlo Pica è perfettamente in sintonia. Per i due viaggi e weekend romantici e con gli amici. Secondo il settimanale, avrebbe confessato la gravidanza a pochi intimi, rivelando che spererebbe in un maschietto. Pica ha già due figlie, avute dal suo precedente matrimonio. Vorrebbe regalargli ‘l’erede’.

I due sorridenti a Miami lo scorso aprile