Non solo i piatti: anche l'atmosfera scotta al Ristorante di RaiUno

Continua il primo reality di RaiUno e, di conseguenza, tutte le polemiche che lo accompagnano. Un solo mese di programmazione e, per rimanere in tema culinario, ne sono successe di 'cotte e di crude'. Ma, nonostante tutto, 'Il Ristorante', condotto da Antonella Clerici continua a piacere.

Ultime, solo in ordine di tempo, le scaramucce fra Patrizia De Blanck e Marina Ripa di Meana, protagoniste di un siparietto ai limiti della realtà durante la scorsa puntata. Risultato: richiesta di censurare la presenza in video della contessa De Blanck da parte degli animalisti. Certo è che Marina Ripa di Meana resterà fuori dallo studio del reality di Raiuno 'Il Ristorante', almeno nella puntata di questa sera. Sarebbe stato proprio Fabrizio Del Noce, Direttore della rete ammiraglia Rai, a non gradire, almeno per la prossima diretta di prima serata, la presenza della signora.

Le situazioni calde non si limitano alla diretta: sempre più frequenti le liti in sala, specialmente fra Tina Cipollari e la bella Vanessa Kelly, mentre la Contessa - direttore in carica del Ristorante - ha dovuto fronteggiare qualche minaccia di sciopero generale.
Fortunatamente non mancano i momenti allegri fra i locandieri: per stemperare la tensione, Giucas Casella approfitta della presenza di un numeroso pubblico per dare il meglio nei suoi spettacoli di magia.

Stasera sapremo chi fra Hugo Baret e Gianfranco Rosi sarà definitivamente licenziato dal televoto degli spettatori. Dopo le sfuriate di Pamela Prati, le scaramucce tra Marina Ripa di Meana e la Contessa De Blanck, le lacrime di Giucas Casella, chissà cosa bolle in pentola nel Ristorante più spiato d'Italia.

Foto: © Gossip.it