North West, una sorella maggiore 'aliena'

Mamma Kim si sta occupando del piccolo Saint e la primogenita North West appare in uno dei primi scatti social da sorella maggiore mentre si diverte insieme a zia Khloé. La bimba, 2 anni, è vestita da aliena con tanto di occhiali al neon. Stesso look sfoggiato dalla zietta che posa insieme a lei nella foto condivisa con i follower sul suo profilo Instagram.

North vestita da aliena insieme a zia Khloé

"North e Koko", scrive Khloé nella didascalia che accompagna lo scatto. Zia e nipote però non erano da sole, hanno trascorso la serata insieme a un gruppo di amici e con loro c'era pure Kourtney.
Kim intanto su Instagram pubblica vecche foto di lei in forma smagliante, sembra avere nostalgia di com'era il suo corpo prima della gravidanza e non si è ancora fatta vedere in pubblico. Quando è nata North ha aspettato un bel po' prima di tornare sotto i riflettori. La 35enne, che ha dato alla luce il secondogenito lo scorso 5 dicembre, ha però fatto sapere attraverso il suo blog di aver già perso più di 7 chili. La sua remise en forme sta procedendo a gonfie vele e molto presto tornerà a sfoggiare le sue curve di sempre.
Mentre la mamma si prende cura di Saint e della sua linea, North, durante i suoi primi giorni da sorella maggiore, viene coccolata dalle sisters della signora West che la fanno divertire organizzandole giornate di gioco e permettendole di travestirsi da aliena.
La bimba nei giorni scorsi ha anche partecipato insieme al papà Kanye West alla festa di compleanno dei cugini Mason e Reign entrambi nati il 14 dicembre. Kourtney ha festeggiato i pargoli a Disneyland.
Nonna Kris Jenner ha raccontato all'Us Weekly che North West è felice di avere un fratellino, il ruolo da sorella maggiore le piace: "E' incredibile - ha detto - Ama tantissimo il fratello minore ed è molto carina con lui".
Di recente la bambina ha fatto parlare di sé anche per aver mandato il suo primo cinguettio dallo smartphone della mamma, postando una serie di lettere a casaccio e Kim divertita subito dopo ha scritto: "Solo ora ho realizzato che North ha inviato il suo primo tweet".