Belen Rodriguez, selfie con Jeremias, in tv con Stefano De Martino

Belen Rodriguez si scatta un selfie con accanto il fratello Jeremias, atterrato già da qualche tempo a Milano. "We hermano!!! Qué lindo! @jeremiasgr @clanmilano", cinguetta sul social dove posta lo scatto. La showgirl 31enne ha accanto quasi tutti i suoi familiari, manca la mamma, Veronica Cozzani, ancora in Argentina. Ha atteso per mesi il ritorno di Jeremias, ora ce lo ha nuovamente vicino. Immancabile un selfie con il ragazzo. Niente selfie invece con Stefano De Martino, impegnato a Roma con Amici 15. I due, però, saranno insieme in tv.

Belen Rodriguez, un selfie con il fratellone Jeremias

L'autoscatto è con Jeremias, la tv con Stefano De Martino. Come svelato da Chi Belen Rodriguez condurrà dal prossimo gennaio 2016 Pequenos Gigantes, il talent show firmato da Maria De Filippi dedicato ai più piccoli, che si sfideranno in prove di abilità. Nella trasmissione tv era già prevista la partecipazione come coach di Stefano De Martino, ora è stata scelta Belen Rodriguez come 'timoniera'. I due, dopo essersi conosciuti proprio in televisione ad Amici 11, ora saranno di nuovo in coppia in uno dei programmi di punta del nuovo anno su Canale 5.

Da gennaio 2016 l'argentina sarà nuovamente in tv insieme al marito, Stefano De Martino, condurrà Pequenos Gigantes su Canale 5

Tutto è magnifico, loro ancora di più. La coppia che non è scoppiata non solo ha riconquistato il piccolo schermo (Belen non lo aveva mai perso in verità), ma pure la fiducia cieca della Maria nazionale che li ha voluti nuovamente con lei. Niente Le Iene, quindi, per l'argentina, come si era sussurrato nei giorni scorsi. La trasmissione di Davide Parenti, dopo l'addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari, potrebbe prevedere una conduzione che cambia di puntata in puntata. Anche se, come sottolineato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, non sono escluse sorprese dell'ultima ora.