Notti sul Ghiaccio: Valeria Marini cade ed è eliminata. Niente finale

Niente finale per Valeria Marini a Notti sul Ghiaccio. La burrosa showgirl, ripescata grazie ai voti del pubblico, si è battuta per conquistare il passaggio, ma, causa pure qualche brutto scivolone, non ce l'ha fatta ed è stata eliminata
Sabato 21 marzo si giocheranno la vittoria in finale Barbara De Rossi, Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano Sala, Giorgio Rocca e Clara Alonso, a cui si è aggiunta in extremis Chiara Mastalli, che nello spareggio a tre ha avuto la meglio sul fascinoso Giorgio Borghetti e, appunto, su Valeria Marini.

Valeria Marini eliminata da Notti sul Ghiaccio in tv si sconta ancora con Selvaggia Lucarelli

 Nonostante i colpi di scena, gli ascolti non pagano. Notti sul Ghiaccio, lo show firmato da Milly Carlucci, nell'ultima puntata ha conquistato solo il 13, 84 per cento di share con una media di 2 milioni 778mila spettatori, battuto da C'è posta per te di Maria De Filippi su Canale 5. Eppure sui social Notti sul Ghiaccio ha letteralmente tenuto banco. A far parlare proprio gli scivoloni dei vip in gara, soprattutto quelli di Valeria Marini, che ha battuto il 'popò' e si è mostrata sorridente, sì, ma pure sofferente per gran parte della serata. A creare scompiglio, anche la querelle che la vede protagonista con la giurata Selvaggia Lucarelli. Le due ancora una volta non se le sono mandate a dire. Selvaggia, nel valutare la prima esibizione della bionda, l'ha attaccata duramente. "Mi hai delusa, la leggerezza di Valeria Marini (non quella sui pattini) è svanita una volta che le cose sono andate male ... Ti sei rivelata capricciosa e ho saputo che non ti metti i pattini da sola!", le ha detto la giornalista e blogger. 

Per la showgirl durante le esibizioni varie cadute: ha battuto pesantemente il 'popò'

Valeria Marini ha respinto ogni accusa e chiesto alla Lucarelli di parlare solo della performance. “Parlo di quello che voglio, faccio il mio lavoro, io sono qui per giudicare”, ha replicato Selvaggia. “Valeria non cadere nella trappola, ognuno fa il suo lavoro!", ha detto Simona Ventura, intervenendo in favore dell'amica. Il voto della Lucarelli, chiaramente, è stato impietoso per Valeria Marini, poi a fine puntata eliminata dalla finale.

Un altro momento della lite tra la Marini e la giudice, giornalista e blogger

Selvaggia Lucarelli le ha chiarito che con lei è impossibile 'comprare i voti'. La guerra tra le due è ormai aperta. Notti sul Ghiaccio ha perso sicuramente una delle protagoniste principali. Milly Carlucci, però, va avanti a spron battuto.

Stefano Sala (sopra) e Giorgio Rocca (sotto) si sfideranno in finale a Notti sul Ghiaccio 2015
Clara Alonso (sopra) ed Emanuele Filiberto (sotto, entrambi approdati alla finale dello show
Barbara De Rossi e (sotto) Chiara Mastalli con i loro maestri, finaliste a Notti sul Ghiaccio
La severa giuria dello show firmato da Milly Carlucci

Chi ha preso male tutta la vicenda, però, è stato il compagno dell''eliminata' Valeria Marini, Antonio Brosio, che ha deciso di scendere ancora una volta in campo (lo aveva già fatto qualche giorno fa) per difenderla dagli attacchi di Selvaggia. "...E anche questa sera la Signora Selvaggia Lucarelli ci ha mostrato un qualcosa di importante: "Quanto è brutta l'invidia e l'inferiorità". Era pessimo vedere quel sorriso così finto e velenoso nel momento del voto - ha scritto Brosio - Cara Selvaggia 'di nome e di fatto' hai avuto il coraggio di dire che sei un giudice, ma giudice di che? Trovo pietoso che persone come te, che non sanno far altro che Malignare vengano addirittura pagate per stare in televisione".  "Ora capisco perché la stragrande maggioranza del Popolo italiano ha un'opinione pessima di te: Sei l'incarnazione del pessimo", ha poi concluso Antonio. Nessuno tocchi la sua Valeria o sono guai.