Nozze in vista per Federica Ridolfi

Tra tanti pancioni, nel calcio è tempo anche dei matrimoni 'very important'. Federica Ridolfi, dopo molti anni di fidanzamento con Giuliano Giannichedda, si sposerà nel prossimo 2008.

La fascinosa starlette ha confessato che il suo bel calciatore poco tempo fa l'ha invitata a una cena romantica in un locale fashion. Dopo pietanze gustate tutte baci e coccole è arrivato il dolce: un solitario da far strabuzzare gli occhi. Nel metterlo al dito della ragazza, Giannichedda ha pronunciato la fatidica domanda: "Mi vuoi sposare?". Federica, al settimo cielo, ha risposto di si. E i fiori d'arancio primaverili sono già prenotati.

Torna al lavoro l'ex Miss Italia Manila Nazzaro. Finora il suo tempo era stato dedicato quasi interamente alla famiglia. Ma il mondo dello spettacolo chiama e sarebbe davvero un peccato se la ragazza non rispondesse. La moglie di Ciccio Cozza debutterà il prossimo 22 novembre al teatro Totò di Napoli nella commedia "Cuori a perdere". In platea ad applaudirla il giocatore della Reggina e il piccolo Francesco, nato dall'unione. E non è finita. Manila presto sarà sul set della sit-com "Guardie e ladri". Chissà se gli impegni non provocheranno qualche problema di spostamenti alla coppia...

Foto: M.Bruni © Gossip.it