Nutella per Bruni, Autieri and Co.

Una borsa very vip a forma di barattolo di Nutella. E' la Gilli Nutella Cube, realizzata in soli cento esemplari e diventata un must per le famose che vogliono averla in qualsiasi modo. Quelle messe in commercio sono state acquistate da Milly Carlucci, Nancy Brilli, Serena Autieri e Daniela Hantuchova, numero 9 del tennis femminile mondiale. Sembra, però, che la prima a possederne una sia stata Carla Bruni, nuova regina di Francia. La sfoggerà alla sua prima uscita ufficiale con Nicolas Sarkozy?

Anche nella musica il trend è importante. Le Vibrazioni hanno deciso di darsi anima e corpo alla causa ecologista e domani a Roma gireranno il primo video 'verde' mai realizzato. Il brano della clip sarà Drammaturgia e si avvarrà della partecipazione straordinaria di Paolo Bonolis e Riccardo Scamarcio. Durante le riprese saranno compensate le emissioni di Co2 prodotte, ma non solo. Si mangerà leccornie di un catering biologico, ci sarà la raccolta differenziata dei rifiuti, i gruppi elettrogeni saranno alimentati da ecodiesel, i membri della troupe si muoveranno in bici e autobus e, per finire, anche sul set solo auto elettriche. 'Famolo' strano, ma sano.

Evergreen e cool pure il Festival di Sanremo, anzi, il Dopo Festival. In Rete si vocifera che l'ospite fisso di Elio e le storie tese sarà Lapo Elkann in veste di opinionista, giudice supremo del look dei cantanti in gara. Sembra che in Rai non siano felicissimi della scelta, ma il rampollo di casa Agnelli è oramai un'eminenza in fatto di style. Attenti al Lapo!

Foto: dalla rete