Omar Pedrini, pranzetto con Veronica

Tanti impegni ora che è tornato in tour, ma il tempo per un pranzetto all'aperto in un ristorante 'in' insieme alla propria moglie Omar Pedrini lo trova. L'ex Timoria è stato paparazzato seduto al tavolo di fronte alla sua bella Veronica Scalia, 28 anni, da cui il 26 aprile 2013 ha avuto la piccola Emma Daria e con cui è andato a nozze lo scorso 8 gennaio, senza troppi clamori mediatici, in Loggia, il palazzo comunale di Brescia, davanti a pochi amici intimi e il sindaco, che ha celebrato l'unione civile.

Pedrini, ex storico anche di Elenoire Casalegno, è felicissimo insieme a Veronica. Il feeling è alto e l'armonia resiste. Solo i flash dei paparazzi disturbano la loro quiete, ma il cantante ci scherza su mimando con le mani una mitraglia, quasi volesse sparare loro, solo idealmente però...
Colpito da un aneurisma aortico nel 2004, Omar ha deciso a sorpresa di sposarsi per un motivo ben preciso. "Ho il cuore un po' matto, ballerino. Di tanto in tanto devo fare il tagliando, dico io. E allora mi sono detto: voglio tutelare la mia compagna e nostra figlia. Ho deciso di sposarmi. In modo semplice e senza fronzoli, come piace a me", aveva spiegato a Diva e Donna. I fiori d'arancio gli fanno bene, sembra in formissima.