Orlando 'ucciso' ai Caraibi...

Orlando Bloom interpreta il personaggio più amato dei “Pirati dei Caraibi” ma, a quanto pare, secondo i produttori la serie cinematografica può fare a meno del bellissimo Will Turner

Sembra che nel quarto episodio, il personaggio interpretato dall’attore verrà ucciso. La motivazione? Abbassare i costi e, per farlo, bisogna eliminare gli elementi considerati non necessari: ‘I Pirati dei Caraibi’ ha avuto un gran successo – ha raccontato una fonte della Disney al Daily Star Sundaye un pezzo enorme di questo successo è sulle spalle di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Anche la bellissima Keira Knightley e i risvolti sentimentali del suo personaggio, Elizabeth Swann, hanno la loro rilevanza e infatti i ruoli dei due attori rimarranno inalterati: “Ma i produttori – ha continuato il bene informato – e i registi vogliono tagliare i costi. Orlando Bloom ha sofferto per questa decisione. La sceneggiatura del quarto episodio è stata messa a punto e, per risparmiare, è stato deciso di eliminare il suo personaggio ed altri ruoli secondari che sono ritenuti non necessari per sbancare ancora i botteghini”.
Sarà realmente così? Probabilmente una buona fetta di pubblico, i fans dello stesso Bloom, potrebbero pensarla diversamente e disertare le sale cinematografiche.

La cosa incredibile è che anche un film dagli incassi stratosferici abbia problemi di budget…

SPECIALE PREMIERE 'PIRATI DEI CARAIBI'

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

LE FOTO PIU' BELLE DI JOHNNY DEPP

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni