Ornella Muti? Bella grazie al sesso...

Ornella Muti, all'anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una delle attrici più amate del Bel Paese. Nonostante abbia superato gli anta, la sua bellezza è rimasta intatta, quasi non si fosse accorta del passare del tempo. Il segreto? A rivelarlo è la stessa attrice...

"Come faccio a mantenermi così in forma? Innanzitutto l'amore, anzi l'erotismo, il sesso fatto con intelligenza, con la testa, mai noioso. Io amo con lo stesso entusiasmo di quando avevo vent'anni e voglio essere ricambiata allo stesso modo" ha dichiarato la star del cinema italiano alla rivista "Tu". "E poi il cibo - ha aggiunto l'attrice - niente eccessi, parsimonia, dormire otto ore per notte. Nel mio caso aggiungo anche la conquistata consapevolezza spirituale, insomma la fede. Da alcuni anni mi sono convertita al buddismo, ho viaggiato molto. Con il passare degli anni ho raggiunto una mia profonda pace interiore. Io sento di aver raggiunto una mia serenità e questo mi consente di essere ammirata".
L'amore per Ornella è stato però sempre al primo posto: quello per i figli, quello passionale per gli uomini che le sono stati accanto. E, in questo periodo, sta vivendo una seconda giovinezza grazie la nuovo compagno, Fabrice Kerhervé che, per il momento, non ha intenzione di sposare: "L'amore e' una cosa, il matrimonio un'altra. Il primo mantiene giovani, il secondo potrebbe creare problemi. Per ora va bene così, ci amiamo con tutto il cuore e questo a me basta, che altro posso chiedere?".

Alle malelingue che, invece, vedono la bellezza evergreen della Muti come il frutto della chirurgia estetica, l'attrice risponde a tono: "Osservate bene il mio volto, la mia bocca, le mie orecchie, il mio naso: si intravedono tracce lasciate dal bisturi, segni di un qualsiasi intervento chirurgico? Ornella Muti e' acqua e sapone a 53 anni come a venti, trenta, quaranta".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it