Ornella Muti, che tenerezza il pancione di Carolina

Carolina Fachinetti è in dolce attesa, al settimo mese di gravidanza, aspetta il suo primo bebè dal compagno, il 37enne Andrea. Ornella Muti, 59 primavere, sta per diventare di nuovo nonna, dopo Akash, nato 18 anni fa, erede della primogenita Naike Rivelli. Orgogliosa, l'attrice posta uno scatto della figlia su Facebook, la ragazza, 30 anni, posa con la maglietta tirata su e mostra sorridente il pancione. Accanto un altro scatto, stavolta si tratta della star del cinema, anche lei incinta, mentre fa yoga sulla spiaggia, un'immagine di tanti anni fa che, come spiega lei stessa, è stata scattata quando aspettava proprio la secondogenita: "Che tenerezza immensa - cinguetta ai follower Francesca Romana Rivelli (questo il vero nome della Muti) - io che aspetto Carolina e ora Carolina con il suo pancino meraviglioso".

Ornella Muti faceva yoga mentre era incinta di Carolina, la decondogenita dell'attrice mostra orgogliosa il pancione al settimo mese di gravidanza

Ornella, intervistata di recente dal settimanale DiPiù, ha parlato di questo bebè in arrivo e ha rivelato di provare "sentimenti contrastanti, nel senso che Carolina - ha detto - per me è ancora una bimba, e non lo è. Il fatto è che io, in un primo momento, quando vedo i miei figli andare via, sento uno strappo al cuore. Però, sono anche molto felice perché lei desiderava questo bambino, ed era un suo sogno. Dunque, per me qual è la soddisfazione più grande? E' quella di vederla contenta, di sapere che è felice. E poi, ormai, in questa casa non ci sono più bambini: il mio primo nipote, Akash, ha 18 anni e quest'anno va a studiare negli Stati Uniti. Mi sa che questo bambino troverà tutte mamme con la sindrome del nido vuoto: Naike e me". Carolina dal canto suo ha dichiarato: "Non credo che nessuno sia mai veramente pronto a questo evento. Ho visto mia sorella diventare mamma, certo, ma fra due mesi tocca a me e, francamente, sono entusiasta e allo stesso tempo terrorizzata". La Muti, invece, ha aggiunto: "Questo bambino arriva in un età più 'da nonna' rispetto al precedente nipote". "E ora infatti mi sento più nonna", ha affermato.