Pamela Anderson sulla copertina di Playboy a 48 anni

Pamela Anderson di nuovo sulla copertina di Playboy a 48 anni. L'ex bagnina di Baywatch sarà l'ultima "coniglietta" a posare senza veli per la celebre rivista fondata da Hugh Hefner. Dall'anno prossimo, infatti, il patinato magazine smetterà di pubblicare gli scatti di bellezze nude, immagini che ormai si riescono a trovare facilmente sul Web.

Pamela Anderson sulla copertina di Playboy a 48 anni

Per chiudere un'era, Playboy ha deciso di affidare alla bellissima Pamela Anderson la copertina del numero di gennaio/febbraio 2016. Nella foto l'attrice sfoggia un sorriso ammiccante e si mostra in splendida forma.
Pamela Anderson è la donna che vanta il maggior numero di cover di Playboy nella lunga storia della rivista: "Questa è la quindicesima copertina dell'edizione americana", cinguetta lei stessa sul suo profilo Instagram. Il servizio fotografico sarà accompagnato da un'intervista rilasciata dalla Anderson all'affascinante James Franco.
Davanti alle telecamere di Entertainment Tonight, Pam ha raccontato come il figlio Brandon l'abbia incoraggiata a posare di nuovo nuda: "Ho detto: 'Mi ha appena chiamato Hef per l'ultima cover di Playboy'. E lui mi ha risposto: 'Mamma tu devi farla'". Parlando anche a nome del fratello Dylan, il ragazzo ha poi aggiunto: "Noi ormai siamo grandi, non ci imbarazziamo più. Pensiamo che tu sia fantastica".
Così alla soglia del mezzo secolo, la bionda tutta curve vede ancora una volta consacrata la sua bellezza: "Non penso di essere bella - ha però dichiarato - ma so di essere sensuale. Le persone apprezzano la tua fisicità quando il tuo spirito non invecchia. Sono un po' esibizionista e mi piace mettermi in mostra".
Di recente Pam ha scritto sul social di aver vinto la sua battaglia contro l'epatite C. Ha seguito una nuova cura che le ha permesso di sconfiggere una volta per tutte la malattia contratta nel 2002 facendo un tatuaggio.