Pamela Camassa, è il momento del sì con Filippo

L'estate regala splendidi buongiorno da condividere con i follower sul social, regala pure voglia di emozioni forti e non c'è niente di più emozionante che la promessa all'altare di una vita a due 'forever'.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia si sposeranno: stanno scegliendo la data delle nozze

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia si sposeranno presto. La bella mora lo ha confessato a Di Più. "Si, è giunto il momento, Filippo e io stiamo decidendo la data delle nozze", ha spiegato Pamela. E ha aggiunto: "Del resto sono anni che viviamo insieme a Roma, ma prima non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo. Soprattutto per colpa di questo lavoro, che un giorno c’è, ma l’altro... Ora che entrambi stiamo raccogliendo i frutti dei nostri sforzi, però, non c’è più nulla che ci impedisca di andare all’altare".
La Camassa è sempre stata una ragazza con i piedi per terra. Ha voluto una certa stabilità per programmare con il fidanzato i fiori d'arancio. "In passato ci sono stati momenti difficili, in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e l'intesa ne risente. Sicuramente l'insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l'uomo della mia vita". Con la fede all'anulare ancor di più.