Estate con cicogna per Eleonora Abbagnato, 36 anni. L'étoile dell'Opera di Parigi è in attesa del suo secondo bebè, per la gioia infinita di Federico Balzaretti, il 31enne terzino della Roma ormai da lungo tempo lontano dal campo di gioco per infortunio, ma in via di guarigione.
E' stato Chi a regalare la certezza del pancione per la ballerina. Eleonora e Federico (che nello scatto social postato dall'account di Verissimo sprizzano gioia da tutti i pori), dopo Giulia, nata due anni e mezzo fa, daranno il benvenuto a un bel maschietto, che si chiamerà Gabriel.
Raggiunta telefonicamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in Toscana, dove sta provando "La Cavalleria Rusticana", la Abbagnato ha chiarito prontamente che continuerà a calcare il palcoscenico. "Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico, nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine", ha spiegato.
La bionda siciliana si tiene stretta la sua passione, che è poi anche il suo lavoro, aspettando l'arrivo del pargolo, il primo in una famiglia di donne. Balzaretti, infatti, è pure padre di Lucrezia, nata nel 2006, e Ginevra Vittoria, venuta al mondo il 12 maggio 2008, entrambe avute dall'ex compagna Jessica.