Pamela Prati, dopo il GF Vip con Cristiano Malgioglio per 'Chiamatemi un Taxi'

Al GF Vip, squalificata, Pamela Prati se n'è andata sbattendo la porta rossa. Ha chiesto mentre usciva, perentoria: "Chiamatemi un taxi!". La sua frase da diva è diventata un tormentone virale, ora, come aveva già annunciato nei giorni scorsi, diventerà pure il suo nuovo singolo, prodotto da Cristiano Malgioglio, amico caro da sempre.

Pamela Prati, 57 anni, e Cristiano Malgioglio, 71, in studio di registrazione

Pamela Prati e Cristiano Malgioglio sui rispettivi profili sul social hanno condiviso due scatti che li immortalano in studio mentre lashowgirl 57enne sta registrando "Chiamatemi un Taxi", la sua nuova canzone dance. 
"Noi sì che sappiamo divertirci... Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E' prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee", ha fatto sapere Cristiano Malgioglio. "Due amici che si vogliono bene da sempre!!! Cristiano Malgioglio ha prodotto "Chiamatemi un Taxi"!!!"", ha commentata entusiasta Pamela Prati.

La showgirl ha inciso 'Chiamatemi un Taxi', il suo nuovo singolo

Fuori dal GF Vip Pamela Prati si riprende la sua vita e mostra nuovamente il bel sorriso sul volto. Si prepara al lancio del suo nuovo brano house e vaglia i vari progetti che le vengono offerti. A farle calare una leggera ombra sul viso le dichiarazioni di Stefano Bettarini che nella notte delle confessioni 'hot' a Clemente Russo durante il GF Vip ha fatto intendere che potesse esserci anche lei nell'elenco delle sue presunte amanti, quelle con cui avrebbe tradito Simona Ventura, all'epoca sua moglie.
"Sono pronta a querelarlo se scopro che si riferiva a me quando parlava di una certa Pamela. Se avessi saputo che aveva parlato di Pamela, mi sarei difesa già dentro la Casa", ha detto a Novella 2000 la Prati. E ha aggiunto: "Secondo me, Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne".

Pamela è tornata a sorridere, ma ancora aspetta un chiarimento con Stefano Bettarini, che avverà dopo la fine del Gf Vip