Pamela Prati festeggia i 64 anni anche con Alfonso Signorini prima della diretta tv

  • Il conduttore celebra il compleanno della showgirl sarda con una torta enorme
  • Ha spento le candeline sabato 26 novembre: il regalo di Marco Bellavia

Pamela Prati torna al GF Vip dopo l’eliminazione dal reality show e il Covid, che l’ha tenuta lontana dallo studio. Prima della diretta tv la showgirl sarda festeggia il compleanno anche con Alfonso Signorini, che la celebra con una torta enorme dedicata a lei.

Pamela Prati festeggia i 64 anni anche con Alfonso Signorini prima della diretta tv

In camerino, ancora con i bigodini in testa, la sarda brinda con l’amico conduttore 58enne che l’ha fortemente voluta far rientrare per la seconda volta al Grande Fratello Vip, dandole una seconda chance, soprattutto dopo due anni di ‘esilio’ a causa dello scandalo legato al fidanzato fantasma, il Mark Caltagirone Gate, che l’ha fatta finire nella bufera.

Ha spento le candeline sabato 26 novembre

La Prati sorride euforica, ha computo 64 anni lo scorso sabato 26 novembre. Ha spento le candeline sola al ristorante, poco dopo raggiunta da Marco Bellavia, con cui pare proprio abbia iniziato un’intima frequentazione fuori dalla Casa. L’ex volto di Bim Bum Bam 57enne le ha anche donato un gioiello per l’occasione, una spilla a forma di farfalla molto preziosa. “Voliamo insieme”, le ha scritto nella sua dedica.

Il regalko di compleanno ricevuto da Marco Bellavia, con cui pare aver iniziato un'intima frequentazione fuori dal reality show

Pamela sembra molto appagata. “Il mio compleanno continua… Grazie amico mio Alfonso Signorini”, scrive a commento della foto con il presentatore del GF Vip. Poi in onda fa il suo ingresso da diva, cantando “Amado mio” contornata da ballerini, con Bellavia che la guarda ammaliato e suda.