Pamela Prati una furia nel backstage del 'Live’ dopo la diretta

Pamela Prati è una furia nel backstage del “Live” di Barbara D’Urso dopo la sua intervista in diretta tv in prima serata: non vuole svelare tutti i dubbi che riguardano le sue nozze, ora rimandate a data da destinarsi, e nulla sull’identità di Marco Caltagirone, il suo fidanzato ‘fantasma’.

Pamela prati è una furia al 'Live': Barbara D'Urso è basita

Al “LivePamela Prati è arrabbiata per le domande su Marco Caltagirone, se ne va via dallo studio durante l’intervista, Barbara D’Urso, basita, va avanti da sola, poi rientra e sembra che la pace sia tornata. Ma tutto dura solo qualche minuto. La showgirl 60enne si arrabbia di nuovo.“Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? – esclama rivolta a Barbara - Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private!”. 

 
Esce dallo studio, nel backstage dello show Manuela Villa, sua amica, cerca di calmarla

La D’Urso le domanda di vedere la foto di Mark, Pamela Prati perde definitivamente la pazienza: “Basta! Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali.  Questa è una cosa scorretta. Io adesso ti voglio salutare e me ne voglio andare gentilmente!”. Esce di nuovo lasciando di sasso Carmelita ed Eliana Michelazzo, la sua manager, rammaricata lei stessa per il suo comportamento.

La showgirl però è incontenibile
La 60enne spintona il cameraman che la segue con la telecamera

Nel backstage è una furia Pamela Prati, dopo l’ospitata al “Live”. Una telecamera la segue, ma lei non gradisce. Spintona il cameraman nervosamente. Manuela Villa, sua amica, accanto a lei, cerca di farle contenere la rabbia. In tv ha cercato di difenderla, pur tra mille dubbi e domande. Si rende conto che qualcosa però non va…

L'uomo rischia di cadere per colpa di Pamela
La Villa prova a farla desistere: le due si chiudono in camerino

Pamela Prati cammina nervosa nel backstage dello show, cerca di stoppare l’uomo che la riprende, non ce la fa, arriva davanti al suo camerino ed entra dentro con l’amica al seguito. Sbatte la porta. Il giallo sul suo matrimonio con un uomo che lei assicura esistere continua. Ma la sarda sembra veramente essere arrivata al limite: i nervi sono ormai a fior di pelle.