Paola Caruso incontra la presunta madre biologica al 'Live’: pure Barbara D’Urso piange

Paola Caruso a “Live - Non è la D’Urso” incontra finalmente la sua presunta madre biologica. Nella terza puntata dello show in prima serata su Canale 5 l’ascensore è riservato alla bionda 34enne e alla donna che si dice sicura che la showgirl, ex Bonas di “Avanti un altro”, sia sua figlia. Il momento è colmo di commozione, al punto che anche Barbara D’Urso piange, non trattiene le lacrime.

Paola Caruso incontra la presunta madre biologica al 'Live'

In studio prima Barbara D’Urso accoglie Paola Caruso, emozionatissima perché sa che di lì a poco incontrerà al “Live” la sua presunta madre biologica. Poi la calabrese, mamma da poche settimane di Michelino, viene invitata dalla conduttrice ad andare nell’ascensore ad aspettare la donna che afferma di averla messa al mondo. In studio arriva così Imma. Le due non hanno ancora fatto il test del DNA, ma la signora è convinta. “Lei è mia figlia, il mio cuore parla”, afferma.

 

Imma racconta di aver capito che Paola era sua figlia mentre ascoltava la storia dell’ex naufraga a Domenica Live, quando ha svelato di essere stata adottata:  “A Natale io ho detto alla mia famiglia, agli altri due miei figli: ‘Ragazzi devo dirvi una cosa importante: ho un'altra figlia ed è Paola Caruso'. Loro mi hanno abbracciata, Paola doveva sapere che non è stata colpa mia, non l'ho abbandonata. Il padre è stato un calciatore molto famoso del Catanzaro”, spiega.

La 34enne e la donna di nome Imma piangono emozionate

Parte una mini fiction in cui viene ripercorsa la storia di Imma, rimasta incinta molto giovane di un giocatore del Catanzaro che non ha mai saputo della sua gravidanza. La donna ha partorito una bella bambina bionda e con gli occhi azzurri: tutto sembrava essere andato bene, ma il giorno dopo il parto la madre le raccontò che a causa di alcune complicazioni la piccola era morta. Lei non le ha mai creduto: ha sempre saputo in cuor suo che sua figlia era viva. Ne ha avuto la certezza quando ha visto Paola Caruso in tv.

Anche Barbara D'Urso piange commossa

E’ stata Vanessa, la figlia di Imma, a scrivere a Barbara D’Urso e ora al “Live” sono finalmente pronte per incontrarsi. Paola Caruso in ascensore abbraccia con tanto amore la presunta madre biologica. Le due sono in lacrime e, nell’osservarle, anche la presentatrice piange felice.

Paola e Imma ora si sottoporranno al test del DNA

“Non so che cosa dire”, sussurra Paola. “Nemmeno io  parlano i nostri cuori”, le fa eco Imma. “Non so cosa dirà il DNA ma me lo sento nel cuore”, sottolinea ancora la Caruso, “Lo sento anch'io è come se i nostri cuori si fossero riconosciuti”, le ribadisce la sua presunta madre biologica. Nei prossimi giorni verrà effettuato il test che confermerà o meno quel che ora sembra una bella favola felice. Anche se gli esami saranno negativi, Imma non ha dubbi: “Se tu mi vuoi ci sono lo stesso. Io sono qui con te, sempre”. Paola Caruso la stringe forte a sé. Le due vengono invitate da Barbara a tornare da lei. La gioia è dipinta sui loro volti. La bionda, poco dopo, conosce anche Vanessa, la ragazza che dovrebbe essere sua sorella. Imma in diretta non svela il nome del calciatore che l’ha messa incinta nel 1984. Dice che non è il momento.

La showgirl in studio incontra pure la sua presunta sorella Vanessa

“Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia”,  confida la donna. Paola ascolta la sua presunta madre biologica, poi a Barbara D’Urso dice: “Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”. Le lacrime continuano a rigarle il volto.