Paola Caruso naufraga all'Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso non sarà giurata a "Selfie - Le cose cambiano". Lascia lo show di Simona Ventura, nuovamente in onda da maggio prossimo su Canale 5, e torna a essere naufraga in Honduras per l'Isola dei Famosi versione spagnola.

Paola Caruso naufraga all'Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso dopo essere stata protagonista in Italia all'Isola 11, sarà tra i vip che sbarcheranno all'Isola dei Famosi spagnola. Naufraga nel cast di Supervivientes 2017, la 28enne, semifinalista a Miss Italia nel 2004 come Miss Mare Calabria, viene presentata come una showgirl esplosiva e dalle forme giunoniche che balla, canta e conduce programmi tv.

 

Tra gli altri compagni d'avventura all'Isola dei Famosi spagnola figurano anche modelli, atleti, un ex finalista di Masterchef, un trionfatore del GF Vip. Già confermato i nomi di Alba Carrillo, Bigote Arrocet, Gloria Camila Ortega Janet Capdevila, José Luis Losa, Juan Miguel Martínez, Laura Matamoros, Leticia Sabater. Paola Caruso non è stata ancora ufficializzata come naufraga, ma il suo nome in terra iberica viene dato per certo dai media.

La bionda 28enne è data come certa nel cast dei vip del reality show

Supervivientes 2017 partirà il prossimo 20 aprile su Telecinco. Per l'ex Bonas di Avanti un altro c'è la grande occasione: lo scorso anno si classificò al quarto posto dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Mercedesz Henger.

Non sarebbe la prima italiana a portare a casa la vittoria. Nel 2006 Carmen Russo trionfò proprio in Spagna, dopo essere uscita sconfitta dal reality nel Bel Paese. Da allora altri connazionali si sono avventurati nello show spagnolo: l’ex ballerino di Amici Valerio Pino, il napoletano Tony Spina, che sempre in Spagna è stato anche tronista a Uomini e Donne, e dalle passerelle Elisa De Panicis e Mario D’Amico. Supervivientes arriva in tv dopo il Gran Hermano Vip che ha visto  brillare la 'nostra' Elettra Lamborghini.

E' già stata protagonista dell'Isola dei Famosi 11 qui in Italia, classificandosi quarta