Paola Caruso mostra il pancione nudo: la gravidanza è ormai agli sgoccioli

Paola Caruso mostra il pancione nudo ormai agli sgoccioli. L'ex Bonas di "Avanti un altro" posta su Instagram un selfie che la ritrae in reggiseno. Le forme premaman sono lievitate. Al parto non manca molto: Paola è entrata nell'ottavo mese di gravidanza.

Paola Caruso mostra il pancione sul social

Mostra il pancione nudo Paola Caruso. La dolce attesa è agli sgoccioli. Molto presto terrà tra le braccia il suo primo figlio. Il fiocco sarà celeste e la bionda del piccolo schermo chiamerà il bebè Michele, nome del suo padre adottivo. Il papà del bimbo è Francesco Caserta con cui l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha messo fine alla relazione all'inizio della gravidanza. Un addio turbolento il loro che nel corso dei mesi ha fatto molto discutere e non sono mancati botta e risposta al vetriolo via social, ma anche in tv.

L'ex Bonas sta per diventare mamma di un maschietto

La foto di Paola Caruso in lingerie non piace a tutti. Alcuni follower la criticano. Uno in particolare scrive: "Forse è proprio a questo che i genitori dell'ex fidanzato si riferivano... il fatto che è troppo sopra le righe. Essendo una famiglia riservata, il pancione deve essere un fatto privato tra lei, il bambino e i famigliari... se cambiasse probabilmente ci sarebbe qualche spiraglio di luce con la famiglia dell'ex fidanzato... deve anche fare dei passi indietro... deve essere accettata per il suo lavoro ma penso che nessuno sia obbligato ad accettare che una compagna si spogli...". In molti però non sono dello stesso avviso e fanno a Paola i complimenti: "Che bel pancione - si legge tra i commenti - sei bellissima"