Paola Caruso per i 4 anni del figlio Michele organizza una mega festa a tema: guarda

  • La showgirl felice con il suo piccolo ometto che piano, piano torna a camminare
  • Sul social condivide tanti momenti del party: accanto a lei c’è la madre adottiva Wanda

Paola Caruso celebra il grande giorno di Michele, il figlio che ha avuto dall’ex Francesco Caserta. Il padre non ha ancora riconosciuto il bambino. Per i 4 anni del piccolo la showgirl organizza una mega festa a tema Jurassic World. Cura ogni minimo dettaglio del party, di cui condivide tante foto e alcuni video sul social. Accanto a lei e il bimbo c’è la madre adottiva della 38enne, l’amata Wanda.

Paola Caruso per i 4 anni del figlio Michele organizza una mega festa a tema

Michele compie gli anni il 2 marzo, Paola desidera che il figlio non dimentichi facilmente un giorno tanto speciale. Buon compleanno amore mio, quattro anni di noi", scrive nel post pubblicato su Instagram, aggiungendo alcuni cuori e il simbolo dell’infinito. 

Alla festa ci sono tanti amichetti di Michelino, che giocano e si divertono insieme agli animatori. L’organizzazione è perfetta: l’allestimento è bellissimo, con i dinosauri a farla da padroni. Ci sono dolci e tartine salate, tutte col nome del bambino sopra.

La showgirl felice con il suo piccolo ometto che piano, piano torna a camminare

Arriva la torta, un dolce a più piani decorato con la pasta di zucchero rispettando il tema del party. Paola tiene in braccio il bambino e gioisce con lui. E poi posa anche con la mamma 81enne, purtroppo malata di Alzheimer.

Dolce a più piani per il party a tema Jurassic World

La Caruso ora sorride. Michelino, infatti, dopo la lesione avuta al nervo sciatico della gamba per colpa di un’iniezione con un farmaco sbagliato, fatta in vacanza a causa di un’influenza, sta pian, piano tornando a camminare. Del resto ha fatto tanti progressi soprattutto grazie alla fisioterapia quotidiana. Proprio per questo era importante festeggiare il suo compleanno e regalargli ore indimenticabili e serene. L’ex Bonas di Avanti un altro pur di vederlo contento non ha badato a spese.