Paola Di Benedetto, festa di compleanno per i 24 anni con Federico Rossi

Paola Di Benedetto festeggia il compleanno con Federico Rossi, con cui vive una bella storia d’amore da più di sei mesi. Il cantante le organizza una cena con i fiocchi e i due se la godono alla grande. Su entrambi i loro profili Instagram condividono con i fan la felicità che hanno nel cuore.

Paola Di Benedetto, festa di compleanno per il 24 anni con Federico Rossi

"Auguri ad una bella donzella Paolita + 24 - scrive Federico Rossi - Ps: organizzo compleanni direttamente a casa vostra, se volete un gentleman contattatemi”. Il ragazzo ironizza, ma ha occhi solo per Paola Di Benedetto. Le ha fatto una splendida sorpresa per il compleanno. I 24 anni della mora li celebra insieme a lei che sprizza gioia da tutti i pori. “Grazie di essere così incredibile”, gli sottolinea l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi al settimo cielo.

Il cantante le organizza una sorpresa a Courmayeur

Festeggia il compleanno con Federico Rossi a Courmayeur. Paola Di Benedetto prima spegne le candeline insieme a lui l’8 gennaio. Poi non si fa mancare una cena con tutti gli amici, Benji compreso, a Milano .

L'ex naufraga sorridente e felice

Nella lunga tavolata ci sono anche alcuni concorrenti vip volati in Honduras con l’ex Madre Natura. Il fidanzato però è inseparabile dall’opinionista di “Mai dire talk”.

Federico da sei mesi vive una bella storia d'amore con l'ex naufraga

La sua dedica è dolcissima: ‘Noi due a mezz’aria con il mondo che scompare, non si può spiegare”.

Paola poi festeggia anche a Milano con tutti gli amici e il fidanzato: la sua torta di cup cakes è golosissima

La mega torna fatta con tanti cup cakes è fenomenale. Paola con il suo fisico mozzafiato posta e pubblica tutto su Instagram. E’ raggiante. Non poteva sperare in un compleanno per i suoi 24 anni più bello.