Alessio Cerci ancora papà: Federica Riccardi ha dato alla luce due gemelli

Alessio Cerci il 5 gennaio scorso è diventato ancora papà. Federica Riccardi ha dato alla luce due gemelli. Il calciatore e la moglie hanno annunciato la nascita dei bebè, un maschietto e femminuccia, su entrambi i loro profili social.

Alessio Cerci è diventato ancora papà, dopo Leonardo: Federica Riccardi ha dato alla luce due gemelli

Con loro ad accogliere i gemelli c'era anche anche il primogenito Leonardo, che il prossimo 20 gennaio compirà appena 2 anni. Alessio Cerci e Federica hanno raccontato la loro felicità ai fan sul web. “5-1-2019 un giorno che non dimenticherò mai . Sono stati mesi difficili, gli ultimi 20 giorni difficilissimi per i forti dolori, la nausea che avevi e per non farci mancare niente la forte tosse che non ti lasciava dormire un’ora tranquilla. Con la forza di una leonessa ce l’hai fatta anche questa volta, sei stata grande - ha scritto lo sportivo 31enne - Voglio dirti con tutto l’amore che ho per te GRAZIE, per avermi donato altri 2 figli meravigliosi che insieme a Leo sono il regalo più bello del mondo. Ringrazio il Signore di averti messo nel mio cammino. Benvenuti Romeo & Futura Cerci, per voi papà chiede solamente salute e felicità.Riempirete d’amore la nostra casa...la nostra famiglia. VI AMO”.

Il calciatore e la moglie con Rome e Futura tra le braccia

"Quale strada dovrò percorrere in questo mondo non lo so, ma guardando questi 6 occhi sono certa: non mi perderò. Benvenuti Romeo e Futura Cerci. Con tutto l’amore che c’è mamma, Leonardo e papà”, gli ha fatto eco Federica.

Federica mostra la sua forma quasi top a soli 5 giorni dal parto

Federica Ricciardi è già tornata a casa. Con Alessio Cerci si gode i gemelli insieme a Leo e sul social mostra la sua forma fisica che è già quasi al top a soli cinque giorni dal parto. Tornerà in forma smagliante in brevissimo tempo.