Paola Di Benedetto, paparazzata a Milano con un amico dopo l'addio a Francesco Monte

Paola Di Benedetto, dopo l'addio a Francesco Monte, è stata paparazzata sorridente a Milano insieme a un misterioso amico. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" negli scatti rubati appare serena e sfoggia un look primaverile con top bianco che lascia scoperte le spalle e pantaloni a fantasia. Comode sneakers ai piedi, capelli sciolti e occhiali da sole, per la passeggiata milanese con l'amico Paola sceglie un outfit leggero e pratico.

Paola Di Bendetto a Milano con un amico

Madre Natura a quanto pare nei giorni scorsi ha detto addio a Francesco Monte dopo appena pochi mesi di relazione: la loro storia, nata sull'"Isola dei Famosi", non è decollata. Paola Di Benedetto, infatti, è stata sempre restia a parlare di amore. Troppo poco il tempo trascorso al fianco dell'ex di Cecilia Rodriguez. E a quanto pare il sentimento sbocciato in Honduras è già scemato.

L'ex naufraga però sembra essersi ripresa dall'addio a Francesco Monte e dopo aver partecipato nei giorni scorsi a un evento mondano a Roma, eccola passeggiare a Milano in compagnia di un misterioso amico che la scorta tra le vie del capoluogo meneghino.