- La showgirl 27enne e il rapper 28enne, nuovo giudice di X Factor, sono la coppia dell’estate
- Dopo le paparazzate arrivano le prime foto social dei due
Paola di Benedetto, un anno dopo la fine della storia d’amore durata tre anni con Federico Rossi, del duo musicale Benji e Fede, esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Rkomi. I due vanno a cena con i Ferragnez ed è proprio Fedez a ufficializzare la relazione, condividendo sul suo profilo social alcune foto che li immortalano insieme a lui e alla moglie Chiara Ferragni felici e contenti. “Indovinate la coppia dell’anno”, scrive il rapper 32enne ironico.
Dopo le tante paparazzate e i rumor, arriva l’ufficialità: la showgirl 27enne grazie al rapper 28enne, nuovo giudice di X Factor, ritrova il batticuore. Le voci sul loro colpo di fulmine erano iniziate a fine maggio, poi si sono fatte via, via, sempre più insistenti grazie agli avvistamenti della coppia affiatata a Milano.
Rkomi, molto legato a Fedez, esce a cena fuori insieme all’amico e alla moglie. Porta con lui la sua fidanzata. E’ una serata piacevole da trascorrere in allegria in un ristorante del centro del capoluogo lombardo.
Chiara Ferragni pare avere un buon feeling con Paola, Federico Lucia le prende in giro, le filma sedute al tavolo e scrive "Paola & Chiara", rimandando a un altro famoso duo musicale, quello formato dalle sorelle Paola e Chiara Iezzi. A fine cena arrivano le foto a quattro. La Di Benedetto le reposta nelle sue storie e aggiunge un cuore: è innamorata.