Paola Iezzi, prontissima per 'La Pista'

Paola Iezzi sempre più lanciata nel mondo della tv: il 28 marzo debutta con "La Pista", il nuovo programma di Raiuno condotto da Flavio Insinna, in onda per cinque puntate. Una sorta di talent in cui otto gruppi di ballerini, dai 18 ai 25 anni, si sfideranno a passi di danza e coreografie. Le esibizioni verranno giudicate dal pubblico in studio e da tre giurati d'eccezione: Gigi Proietti, Rita Pavone e Claudia Gerini. Mentre le squadre saranno capitanate da altrettanti volti noti dello spettacolo da Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, a Massimo Lopez, passando per l'ex leader degli Spandau Ballet, gruppo in voga negli Anni '80, Tony Hadley.

Paola Iezzi pronta a tornare in tv su Raiuno con 'La Pista' al fianco di Flavio Insinna

Per Paola, che dopo l'addio musicale alla sorella Chiara Iezzi ha riscosso un enorme successo anche come deejay, non si tratta della prima esperienza come conduttrice, la scorsa estate ha lavorato al fianco di Max Pezzali nel programma on the road "Nord Sud Ovest Est". "Per me è un'esperienza senz’altro nuova, che ho accettato proprio per questo: mi piacciono le cose che non si ripetono, che mi permettono di sperimentare parti di me inedite", ha dichiarato la splendida mora Vanity Fair e ha aggiunto: "Di carattere sono una persona molto controllata, mentre la danza è puro istinto, permette a ogni artista di entrare in contatto con il proprio istinto musicale. L’anima del programma si fonda sull’energia del ballo e della musica, ed è una energia contagiosa".

La cantante sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo e per il debutto ha anche ricevuto dei bellissimi tulipani colorati