Paola Turci nuovo professore ad Amici 17?

Paola Turci sarebbe entrata a far parte del cast di Amici 17 come professore, anzi, professoressa. Lo svela Chi nel numero in edicola.

Paola Turci nuovo professore di canto ad Amici 17?

Ha compiuto 53 anni il 12 settembre, come dono ecco arrivare un talent: Paola Turci dovrebbe essere professore ad Amici 17. Se così sarà, la sua bravura ed esperienza saranno messe a disposizione dei tanti talenti della scuola più famosa d'Italia, quella di Maria De Filippi.

"La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata”, spiffera il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini Paola Turci sarà il nuovo professore di canto per la diciassettesima edizione del talent show. Forse tutto è stato deciso  dopo l'addio di Fabrizio Moro.

Il cantautore ha fatto capire, infatti, che ad Amici 17 non ci sarà, dopo due anni trascorsi nella scuola. "Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia, ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere...", ha detto Moro a Radio Italia. Poi a Il Giorno ha ribadito, riguardo alla sua presenza da professore al talent: "Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così".