Il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, con i quattro figli per la Festa del Papà: foto

Paolo Carta si ritiene un padre davvero molto fortunato. Il compagno di Laura Pausini ha festeggiato come meglio non poteva la Festa del Papà sabato 19 marzo: accanto a lui i suoi quattro figli, tutti in grande armonia tra loro. Non potrebbe desiderare di più.

Il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, con i quattro figli per la Festa del Papà: in foto insieme a Jader, Jacopo, Joseph, avuti dall'ex moglie Rebecca Galli, e l’ultimogenita avuta dalla cantante Paola, 9 anni

Il musicista 57enne pubblica sul suo profilo Instagram una rara foto che lo vede immortalato con  Jader, Jacopo, Joseph e l’ultimogenita avuta dalla cantante, la piccola Paola. I primi tre maschi, ormai grandi, sono nati dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli. Nonostante un divorzio sofferto, ufficializzato solo nel 2012, i ragazzi sono legatissimi al chitarrista e hanno un amore incondizionato per la sorellina, nata l’8 febbraio del 2013.

Il 57enne è legato alla cantante 47enne dal 2005

Paolo, legato a Laura Pausini dal 2005, è raggiante in compagnia dei quattro figli. Paola, 9 anni appena compiuti, è la mascotte di casa. Il nome della bambina è stato scelto perché racchiude quello di entrambi i genitori. Sul social si fa vedere con i suoi ragazzi, circondato da palloncini e una torta a forma di chitarra elettrica e scrive: “Sono un papà molto fortunato e felice”. La Pausini, 47 anni, commenta con tanti cuori rossi: prova molta gioia nel vederlo così raggiante.