Paris come Nikita

Dopo la condanna a quarantacinque giorni di carcere avuta dal giudice di Los Angeles per aver guidato senza patente, il terrore di finire dietro le sbarre a partire dal mese prossimo.
Paris Hilton ha paura di essere aggredita dalle altre detenute ed è per questa ragione che ha iniziato a prendere lezioni di karate.

L'ereditiera più chiacchierata del pianeta, questa volta, è corsa ai ripari. Secondo The Sun avrebbe già iniziato ad imparare le basilari tecniche di autodifesa con un insegnante privato che le sta facendo un corso accelerato per renderla una Nikita con i fiocchi. "E' spaventatissima all'idea di finire in prigione ed è
disposta a fare qualsiasi cosa per difendersi
- ha detto un anonimo molto vicino alla bionda di "The Simple Life" al quotidiano britannico - La Hilton è rimasta veramente scossa dalle minacce che le sarebbero state fatte da alcune delle sue future compagne di prigione".

Paris si rimbocca le maniche e, se proprio non riuscirà ad evitare la prigione, come sembra (ma sarà davvero così?), arriverà alla Century Regional Detention Facility, un carcere femminile costantemente
sovraffollato, pronta a fronteggiare qualsiasi calamità personale. E c'è già chi pagherebbe oro per un filmato della Hilton mentre rende pan per focaccia a chi mette a repentaglio il suo bel faccino ricco di ritocchinini estetici ad hoc.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it