Paris Hilton è diventata mamma bis, nata sua figlia: il nome è abbinato al suo

  • L’ereditiera 42enne è apparsa annunciare la nascita di una piccolina
  • A meno di un anno dall’arrivo al mondo del primogenito Phoenix sarebbe mamma bis

Sembra proprio che Paris Hilton sia diventata mamma bis a meno di un anno dalla nascita del suo primo bambino.

L’ereditiera americana, che ha 42 anni, poche ore fa ha pubblicato su Instagram la foto di una tutina da neonata con sopra scritto ‘London’.

La foto postata da Paris Hilton, 42 anni, che ha fatto pensare a molti che l'ereditiera abbia accolto al mondo una bambina di nome London

Paris, che all’inizio del 2023 ha annunciato l’arrivo al mondo di Phoenix, nato attraverso madre surrogata e frutto della relazione con il marito Carter Reum, ha scritto vicino all’immagine: Grata per la mia bambina.

Sebbene non abbia dato ulteriori dettagli sulla lieta novella, si ritiene che sia o l’annuncio di una nuova bambina in arrivo o, appunto, che la piccola sia già venuta al mondo, molto probabilmente sempre tramite madre surrogata.

Inoltre proprio in occasione della Festa del Ringraziamento (festeggiata negli Stati Uniti ieri, giovedì 23 novembre), Paris ha dato un altro indizio sulla questione pubblicando alcune foto del suo primogenito. Vicino alle immagini lo ha infatti definito un “fratello maggiore”.

Paris già da anni racconta di voler chiamare una sua futura figlia London

London è inoltre il nome che Paris ha sempre raccontato di voler dare a sua figlia, qualora ne avesse avuta una.

“Un giorno voglio avere una bambina e voglio chiamarla London. Questo è sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccola, perché adoro sia Londra che Parigi”, aveva fatto sapere.