Paris Hilton in musica...

Paris Hilton, dopo il periodo passato in carcere, oltre a farsi fotografare sulle spiagge delle Hawaii e di Malibù e trascorrere le serate tra party e vita mondana, è anche tornata al lavoro...

L'ereditiera è seriamente intenzionata a riprendere in mano la sua carriera musicale: dopo il debutto con il suo primo disco nell'agosto del 2006, ora Paris si sta dedicando ad un secondo album.
La biondina tutto pepe ha dichiarato: "Sono pronta per lavorare ad un nuovo progetto discografico. Ho incontrato il mio produttore, Scott Storch, ed abbiamo iniziato a mettere insieme le idee".
Una fonte vicina alla protagonista di "The Simple Life", ha raccontato che la Hilton sembra determinata a produrre un album che sia migliore del primo ed ha anche deciso di prendere lezioni di canto: "Vuole educare la sua voce dedicandosi allo studio ogni giorno della settimana. Si sta impegnando davvero per rilanciare la sua carriera musicale. Tra tutti i suoi progetti, quello discografico è il più importante. Sta lavorando alacremente per essere presa sul serio dall'industria e confezionare un album che piaccia al pubblico".

Paris Hilton: una donna dalle mille risorse...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it