Paris Hilton, in vendita il video hard

Ultimamente era preoccupata perchè nella classifica delle donne più sexy occupava una posizione molto molto bassa; ora l'ereditiera più trasgressiva del mondo, Paris Hilton, può decisamente stare tranquilla.

L'affascinante ereditiera, infatti, è protagonista di un video molto piccante. Il filmato contiene delle immagini girate nel lontano maggio 2001 e ne è l'autore l'ex-ragazzo di Paris: Rick Salomon. Il contenuto delle riprese è talmente hard che è stato prontamente utilizzato dalla Red Light District Video ovvero una casa che produce film pornografici. Il cortometraggio, intitolato 'One Night In Paris', dura 45 minuti, ed è disponibile in versione Home Video. Gli appassionati di computer hanno già potuto ammirare una mini-versione di 7 minuti realizzata l'anno scorso per Internet.
Il sito è stato letteralmente subissato di contatti e, visto il successo, adesso si è pensato bene di farne una versione più lunga da guardare direttamente a casa propria.

Naturalmente, Paris non ha mai dato il suo consenso perchè questo materiale avesse un utilizzo pubblico; così la ragazza ha citato la casa cinematografica e vuole, giustamente, un risarcimento di 30 milioni di dollari... staremo a vedere come andrà a finire.

Foto: Lifepress © Gossip.it