Paris Hilton mostra il lato b come Kim Kardashian

Paris Hilton, 34 anni, mostra il lato b sul magazine Paper. Dopo Kim Kardashian, tocca alla bionda ereditiera sfoggiare le sue forme senza veli sulla nota rivista. Lo scatto più hot, infatti, la mostra di spalle con il corpo ricoperto dai laccetti argentati che tengono una tuta, ma l'indumento glamour copre solo il davanti.

Paris Hilton mostra il lato b sul magazine Paper

Rossetto nero, capelli tirati indietro, Paris Hilton si lascia andare a pose sensuali e sfoggia un lato b perfetto: "Sono una persona molta timida - ha però dichiarato - Su di me vengono scritte tante strane bugie, ma quella più strana è stata quando hanno scritto che uscivo con Michael Jackson". Proprio per evitare che i suoi ammiratori abbiamo di lei una visione distorta, Paris ritiene sia importante comunicare direttamente con loro: "Un componente del mio team - ha spiegato - mi aiuta a postare quello che voglio condividere sui social, ma sono soprattutto io a pubblicare su Sanpchat, Twitter e Instagram. Mi piacciono i social perché mi permettono di stare in contatto con i fan, di mostrare loro la mia vita e di ascoltare le loro storie".
La Hilton ha poi parlato della sua carriera di deejay che la porta a girare tutto il mondo. Ma nei suoi progetti c'è pure il lancio di nuovi negozi e vuole ampliare la sua linea di cosmetici: "Sto anche lavorando all'apertura di un altro dei miei immobili nelle Filippine", ha aggiunto.

L'ereditiera in un altro scatto sensuale 
Paris sulla copertina della rivista

Paris Hilton è irrefrenabile, i suoi affari continuano ad andare a gonfie vele e la carriera nel mondo dello showbiz è sempre all'apice. Un successo che ormai dura da anni e che la copertina senza veli del magazine Paper conferma. Il suo lato b sta facendo il giro del mondo.