Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran raccontano nuovamente il loro amore sul social. L'ex moglie di Daniele De Rossi, mamma di Gaia, 10 anni, stamani ha mandato online sui suoi profili uno scatto che la immortala con il milionario francese, ex compagno di Claudia Galanti e padre dei suoi Liam Eljiah e Tal Harlow, a letto. I due, stando a quanto raccontano i loro volti soddisfatti, sembrerebbero essersi appena svegliati dopo aver vissuto una notte di passione assai appagante...
L'amore torna social per Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli. Era da giugno che la coppia non condivideva immagini sul web. Arnaud era appena uscito dal carcere, dopo il nuovo fermo da parte della Polizia a Parigi perché coinvolto nel sequestro di un banchiere. Intorno a tutta la vicenda il riserbo è stato e continua a essere massimo. La 32enne all'epoca aveva difeso subito l'imprenditore 43enne, forse coinvolto pure in tre casi d'omicidio: "Figuriamoci... E' innocente! L'hanno interrogato, ma Arnaud non farebbe male a una mosca,è un uomo con dei valori e ha una famiglia rispettabile, per bene", aveva detto. Poi non si era saputo più niente.
In Francia le indagini a suo carico sembra continuino. Arnaud Mimran non ha più profili accessibili sul network. L'amore diventa di nuovo social grazie a quella che rimane la sua donna, Tamara Pisnoli, con cui, sempre secondo quello che aveva dichiarato lui stesso, avrebbe dovuto sposarsi a settembre. Ma, forse proprio per colpa delle sue vicende giudiziarie, le nozze sono state posticipate a data da destinarsi. Intato, però, lo scatto a due appena svegli. "Just you And me...... Buongiorno", cinguetta Tamara che arricchisce il commento con tanti cuori. Gli 'amici' entusiasti le fanno i complimenti e le scrivono: "Belli!". Arnaud ha la barba lunga e leggermente ingrigita, il viso è provato rispetto al passato, in cui si mostrava super gaudente. E' accanto alla Pisnoli, con cui, ora è chiaro a tutti, sta ancora insieme.