Paris Hilton presto sposa

Paris Hilton presto sposa. La bionda ereditiera vuole convolare a nozze con il fidanzato River Viiperi.

La 32enne e il modello, 11 anni meno di lei, si frequentano da otto mesi, ma pare proprio facciano sul serio. Alla domanda sul matrimonio, Paris ha risposto: "Potrebbe accadere molto presto... gli ho affidato la mia vita e ci sposeremo in futuro non poi così lontano".
Paris, che è stata precedentemente fidanzata con il modello Jason Shaw e il rampollo Paris Latsis, ha anche ammesso di voler mettere su famiglia con River: "Non vedo l'ora di avere delle piccole Paris", ha detto al Daily Mirror.
Da quando c'è Viiperi nella sua vita, l'ex partygirl conduce un'esistenza decisamente più tranquilla: "Mi tengo lontana dai problemi", ha dichiarato. E riguardo al sentirsi pronta o meno a diventare madre ha spiegato: "Penso che ogni donna abbia questo sogno. Penso che il senso della vita sia avere dei figli e avare una famiglia un giorno". "Sono così innamorata - ha aggiunto - Mi sento fortunata ad averlo incontrato. E' uno degli uomini più gentili e fedeli che abbia mai incontrato in tutta la mia vita e mi tratta come una principessa. E' l'uomo più bella di tutta la mia vita".