Paris Jackson, Natale alle Hawaii con mamma

Paris Jackson ha postato su Instagram una foto con la madre Debbie Rowe scattata alle Hawaii (clicca qui per ingrandire). La 15enne erede del Re del Pop Michael Jackson si sta riavvicinando alla donna che l'ha messa al mondo e insieme hanno passato un sereno Natale. Accanto allo scatto ha scritto: "Momma".

Per Paris, 15 anni, il 2013 è stato un anno turbolento. A giugno ha tentato il suicido, dopo il ricovero in ospedale è stata trasferita in una scuola privata da 14 mila dollari al mese nello Utah dove sta seguendo una terapia psicologica. La ragazza ha lasciato la struttura per trascorrere le vacanze natalizie oltre che con la mamma, con i fratelli, Prince Michael di 16 anni, la cui madre biologica è sempre Debbie, e Blanket di 11. Alle Hawaii con loro pure i cugini Jermajesty e Jaafar Jackson.
Una fonte ha detto al RadarIOnline che Debbie "ha passato la Vigilia di Natale insieme a Paris. Hanno trascorso del tempo significativo l'una accanto all'altra durante il break dalla scuola che la giovane sta frequentando".

Debbie originariamente aveva perso i contatti con i figli dopo il divorzio da Michael nel 1999, ma si è riavvicinata a loro alla fine dello scorso anno, con la benedizione della famiglia Jackson. La nonna di Paris, Katherine, una dei suoi tutori legali, di recente ha fatto sapere che, grazie alle cure, la nipote sta facendo enormi progressi: "Sta molto meglio - ha dichiarato - Si trova in un'ottima struttura dove la stanno aiutando. Il trattamento va molto bene. Lei è la mia bambina. E' difficile per me. Tutto quello che voglio è che questi ragazzi siano felici". Inizialmente si mormorava che la famiglia paterna di Paris fosse intenzionata a non farle lasciare la scuola per le feste nel timore che poi non volesse più tornarci. Invece la secondogenita di Michael Jackson ha potuto concedersi una pausa per stare accanto agli affetti a lei più cari.